AVVISO DI INDIZIONE DI GARA PER LA CONCESSIONE IN USO E GESTIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO PRIVO DI RILEVANZA ECONOMICA SITO IN LOCALITÀ FRASSO IN AREA URBANA ROSSANO

In esecuzione della Determinazione Dirigenziale allegata, è indetta una procedura di gara aperta ex art. 60 D.Lgs. n. 50/2016, relativa alla concessione dell’impianto sportivo privo di rilevanza economica sito in località Frasso in Area Urbana Rossano.

STAZIONE APPALTANTE:

Comune di Corigliano-Rossano Via Barnaba Abenante n° 35 CAP 87064 Corigliano-Rossano (CS).
PEC: contratti.coriglianorossano@asmepec.it

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO:
Dott. Danilo Fragale Dirigente del Settore Patrimonio – tel.0983529216

TIPOLOGIA E CARATTERISTICHE DELL’AFFIDAMENTO:

Concessione in gestione ed uso dell’impianto sportivo, senza rilevanza economica ubicato in c.da Frasso Via Ugo Gigli A.U. Rossano, individuato nel nuovo catasto edilizio urbano di Corigliano Rossano al foglio 25 mappale 1461 così costituito:

  • Campo di gioco in erba sintetica dim. m. 70×40 attrezzato per il gioco del calcio;
  • Spogliatoi per atleti;
  • Spogliatoio per arbitri;
  • Locale infermeria;
  • Locale tecnico;
  • Impianto di illuminazione;
  • Impianti tecnici.

VALORE ECONOMICO E DURATA:

L’importo a base di gara, è stimato in Euro 75.000,00 per tutta la durata di anni 5.

CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE:

L’appalto è aggiudicato in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo,  ai sensi dell’art. 95, comma 3  del Codice.

DATA INIZIO PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE:  15.04.2022

MODALITA’ E TERMINI PRESENTAZIONE OFFERTE:

L’offerta  composta da numero 3 (tre) PEC (Busta A – Busta B – Busta C) da inviare all’indirizzo di posta elettronica certificata gareappalti.coriglianorossano@asmepec.it, ognuna, avente come oggetto “AFFIDAMENTO PER LA CONCESSIONE IN USO E GESTIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO PRIVO DI RILEVANZA ECONOMICA SITO IN LOCALITÀ FRASSO IN A.U. ROSSANO” dovrà pervenire perentoriamente entro le ore 12.00 del 06.05.2022.

Allegati:

AVVISO
BANDO

Condividi