CAMPO SPORTIVO DEL FRASSO INDETTA GARA APERTA PER L’AFFIDAMENTO

Campo sportivo del Frasso, indetta gara per l’affidamento

Il Comune ha indetto una procedura di gara aperta relativamente alla gestione per 5 anni del campo sportivo in località Frasso. Nelle procedure aperte, qualsiasi operatore economico, società o associazione sportiva, interessata può presentare un’offerta in risposta a un avviso di indizione di gara. L’impianto sportivo, privo di rilevanza economica, è composto da un campo di gioco in erba sintetica – 70×40 – attrezzato il calcio, spogliatoi per atleti, spogliatoio per arbitri, locale infermeria, locale tecnico, impianto di illuminazione e impianti tecnici. L’importo a base della gara è stimato in 75mila euro per tutta la durata dei cinque anni.

L’amministrazione comunale intende valorizzare e promuovere il complesso sportivo in via Ugo Gigli, assicurando le migliori condizioni di utilizzazione e fruizione e, allo stesso tempo, incentivare la collettività alla pratica dello sport.  La scelta di affidare a terzi la gestione del campo parte dal presupposto di poter offrire la maggiore efficienza possibile nel fornire servizi alla comunità dal punto di vista gestionale e anche dalla maggiore convenienza economica rispetto a quella diretta che, comporterebbe per l’Ente, sia gli oneri di manutenzione che di custodia e vigilanza.

L’importo a base della gara è stimato in 75mila euro per tutta la durata dei cinque anni.

𝗟’𝗮𝗺𝗺𝗶𝗻𝗶𝘀𝘁𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗮𝗹𝗲 𝘀𝗼𝘁𝘁𝗼𝗹𝗶𝗻𝗲𝗮, 𝗶𝗻𝗼𝗹𝘁𝗿𝗲, 𝗰𝗵𝗲 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝗲𝗴𝗻𝗮 𝗶𝗹 𝗰𝗮𝗺𝗽𝗼 𝘀𝗽𝗼𝗿𝘁𝗶𝘃𝗼, 𝗼𝗴𝗴𝗲𝘁𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝗮𝘁𝘁𝗶 𝘃𝗮𝗻𝗱𝗮𝗹𝗶𝗰𝗶, 𝘀𝗮𝗿𝗮̀ 𝗿𝗶𝗽𝗼𝗿𝘁𝗮𝘁𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗼 𝘀𝘁𝗮𝘁𝗼 𝗼𝗿𝗶𝗴𝗶𝗻𝗮𝗿𝗶𝗼.

Da oggi – venerdì 15 aprile 2022 – sarà possibile iniziare a presentare le offerte per partecipare alla gara aperta. Le offerte, da inviare all’indirizzo pec

gareappalti.coriglianorossano@asmepec.it, dovranno pervenire perentoriamente entro le ore 12 del 6 maggio 2022.

Per ulteriori informazioni e la modulistica per aderire alla gara consultare

Albo Pretorio  e Avvisi e Bandi

 

Condividi