ORDINANZA DI SGOMBERO DEL PARCHEGGIO MULTIPIANO DI VIA TARANTO

Ordinanza di sgombero del parcheggio multipiano di via Taranto
In caso di inadempienza i veicoli saranno rimossi forzatamente

Il parcheggio multipiano di via Taranto, nella zona dello scalo di Rossano, richiede interventi urgenti di messa in sicurezza a seguito dell’incendio del settembre 2020, e sarà quindi sgomberato per consentirne la risistemazione e la riattivazione che consentiranno alla struttura di riprendere nuova vita e di tornare ad essere al servizio della collettività.
Da mesi si è aperta una controversia per la liberazione e restituzione del bene, affidato dal settembre 2016 ad un gestore ma che da tempo versa in condizioni ritenute inadeguate dall’Amministrazione Comunale, che intende, invece, valorizzare la struttura anche mediante l’ammodernamento e l’automatizzazione.
Nella giornata di sabato 30 ottobre il Sindaco di Corigliano-Rossano Flavio Stasi con ordinanza n.179 ha ordinato lo sgombero, entro 48 ore dalla notificazione dell’atto ai proprietari dei veicoli che stazionano senza diritto nel parcheggio.
Sarà la Polizia Locale a identificare i proprietari delle auto e a recapitare la notifica di sgombero che, se non ottemperata, verrà effettuata forzatamente con addebito delle spese a carico dei proprietari.

Il parcheggio sarà riattivato subito dopo la realizzazione dei lavori di messa in sicurezza ed adeguamento dell’impianto.

Condividi