SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA

AVVISO sul servizio di refezione scolastica per l’anno 2021/2022

Il termine ultimo per le iscrizioni al servizio di refezione scolastica per l’anno scolastico 2021/2022 è il 1 ottobre 2021.

Si fa presente che tale termine, già scaduto lo scorso 31 agosto 2021, non è ulteriormente prorogabile, salvo giustificati e certificati motivi che dovranno pervenire, con autodichiarazione in modalità scritta e firmata, insieme alla apposita istanza cartacea,
inviata seguendo le indicazioni di cui all’avviso del 23/06/2021 pubblicato sull’Albo Pretorio e sul sito istituzionale dell’Ente, che qui si intende integralmente riportato per ciò che concerne tutte le altre informazioni.

Come data ultima di presentazione della domanda farà fede la data di presentazione dell’istanza cartacea all’Ufficio Protocollo.

Il Servizio Istruzione e Supporto alla Scuola esaminerà le domande arrivate oltre il termine ultimo di presentazione del 1 ottobre 2021 e si riserva la facoltà di accettarle in base ai giustificati e certificati motivi elencati nell’autocertificazione di cui sopra.

Il Responsabile del Procedimento è il dottor Serafino Caruso (mail: refezionescolastica@comunecoriglianorossano.eu).

 

INFO BANDO al seguente link:  https://www.comunecoriglianorossano.eu/uffici-e-servizi/servizio-mensa-scolastica/

 

Condividi