12/01/2021 #MURALESINCOMUNE E #RACCONTAILTERRITORIO IL COMUNE ADERISCE ALLE INIZIATIVE ANCI Due nuove campagne social lanciate dall’Anci (Associazione Nazionale Comuni Italiani)

#MuralesinComune e #Raccontailterritorio sono due nuove campagne social, lanciate dall’Anci (Associazione Nazionale Comuni Italiani) a cui il Comune di Corigliano- Rossano, ufficio Turismo, aderisce con entusiasmo. L’obiettivo è quello di raccontare sui canali social (Instagram e Facebook) i progetti di rigenerazione e riqualificazione urbana attraverso la street art e le iniziative a sostegno dell’economia locale a partire dalla promozione dei prodotti tipici dei territori.

Con #MuralesinComune pubblicheremo sui canali social dell’Anci (Facebook e Instagram) le foto degli angoli più colorati delle nostre città per raccontare come negli spazi pubblici si stia ripensando alla “bellezza” urbana.

Con #Raccontailterritorio i Comuni possono segnalare invece foto, attività, progetti e iniziative che stanno realizzando (breve descrizione – max 20 righe) per la promozione del territorio e il rilancio dell’economia locale a partire dalla valorizzazione dei prodotti tipici (come ad esempio: cibo, piatti locali, ceramica, oggetti, tessuti, ecc.).

Invitiamo i cittadini tutti a partecipare a questa riscoperta virtuale della nostra città inviando foto e progetti alla mail [email protected] entro il 20 gennaio. Sarà nostra cura, poi, inviarle all’Anci

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.