
Gianluca Guidi, con tutta la carica del Peperoncino Jazz Festival, ha conquistato il Chiostro di San Bernardino, nel centro storico.
Il carismatico crooner, che ha dalla sua anche l’essere attore e regista di teatro di grande spessore (ha recitato al fianco di Nino Manfredi e Gigi Proietti e portato in scena spettacoli di successo come “Aggiungi un posto a Tavola”), nonché personaggio televisivo e radiofonico (da un lato, si annoverano le partecipazioni alla serie “Linda e il Brigadiere” e al cult di Sorrentino “The Young Pope”, dall’atro la conduzione di Gianvarietà su Radio Uno e l’essere spesso ospite di Fiorello a Viva Radio Due) proporrà il suo personale omaggio in musica e parole all’indimenticabile “The Voice” interpretando brani come “That Old Feeling”, “L.A. is my Lady”, “The Lady Is A Tramp”, “My Way” e “That’s Life!”.
In occasione del concerto di ieri è stato supportato da tre autentici fuoriclasse del jazz italiano: l’incredibile pianista Michele Di Martino, il solido contrabbassista Tommaso Scannapieco (già applaudito al fianco di Daniele Sepe, Enzo Avitabile, Tony Esposito, Gegè Telesforo, Danilo Rea, Fabrizio Bosso ecc.) e il fantasioso batterista Franco Gregorio.
Prossimi appuntamenti in calendario per il #coromusicfest23



.



I ticket saranno acquistabili anche presso la sede dello spettacolo dalle 20. Altre modalità al link https://tinyurl.com/b39cvtru
.




Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso, saranno al centro dell’evento esplosivo che farà emozionare chi vorrà fare un salto nel passato, per sentirsi catapultati direttamente in un’altra epoca e rivivere il fenomeno che in quegli anni riempiva di giovani le discoteche in orari pomeridiani.
.


con Noreda Graves & Her band e Ray Cashman

.


ospite della serata finale Andrea Innesto, storico sassofonista di Vasco Rossi. Unico ed inimitabile nel suo genere
