A CORIGLIANO ROSSANO IL TROFEO  “FINALE DI PALLAVOLO S3 3VS3 U12 NAZIONALE

Pallavolo. Venerdì 9 giugno, ore 10.30, conferenza stampa a Palazzo Bianchi
 
Grazie al lavoro sinergico fra Amministrazione Comunale, Corigliano Volley e il comitato territoriale di Cosenza la nostra città ospiterà un importante evento, il Volley S3, che vuole introdurre un nuovo modo di avvicinarsi al volley, in ambito sia federale che scolastico.
 
Dal 13 al 15 giugno nell’area del Palmeto di Schiavonea verrà installato un vero e proprio villaggio sportivo completo di sette campi da gioco e diverse aree a tema. 
 
All’evento parteciperanno tutte le venti Regioni d’Italia con due squadre, una maschile e una femminile che hanno conquistato la Finale dopo aver partecipato alle selettive finali Provinciali e Regionali. Ogni squadra sarà composta da 8 atleti e due componenti dello staff, oltre alle decine di addetti al lavoro che garantiranno il regolare svolgimento della manifestazione sportiva. 
Corigliano-Rossano è dunque sempre più coinvolta nell’organizzazione di eventi sportivi Provinciali, Regionali e Nazionali, questo grazie alla disponibilità e alla lungimiranza di imprenditori sportivi e dell’Amministrazione Comunale che ha individuato lo sport come un importante veicolo turistico. 
 
Tutti i dettagli sulla manifestazione saranno presentati nel corso di una  conferenza stampa – venerdì 9 giugno, ore 10.30, sala Giunta, Palazzo Bianchi – alla presenza di Marco Mari, Presidente Comitato Territoriale FIPAV;  Gennaro Cilento, Presidente Corigliano Volley; Natale Gallo Co-Presidente Corigliano Volley; Giuseppe De Patto Direttore Corigliano Volley; Costantino Argentino, assessore al Turismo; Flavio Stasi sindaco di Corigliano-Rossano
Condividi