Progetto ERASMUS “ACT Communicate Trascend” Bucarest (Romania) dal 26 al 27 Aprile 2023

Dopo il meeting del meeting del 6-7 settembre 2022 svoltosi a Corigliano-Rossano, continuano le attività del progetto ERASMUS “ACT Communicate Trascend”, con il 4° TPM (Transnational Project Meeting) che si svolgerà a Bucarest (Romania) dal 26 al 27 Aprile 2023.
“ACT Communicate Trascend”, è un progetto europeo che aiuta i docenti delle scuole primarie e secondarie a migliorare le proprie conoscenze in lingua inglese attraverso l’utilizzo di tecniche teatrali.
Fanno parte dello stesso 8 partners provenienti da diversi paesi, Croazia, Turchia, Italia, Romania, Inghilterra, Bulgari, coinvolge complessivamente 12 docenti fino al 30 maggio 2023.
E’ un progetto multiculturale che prevede una cooperazione intersettoriale tra teatro, università, organizzazioni non governative, centri di formazione, istituti linguistici e il Comune di Corigliano-Rossano.
Il progetto trasmette ai partner competenze attraverso l’utilizzo di diverse tecniche teatrali che possono utilizzare nelle classi durante le lezioni di inglese.

Condividi