Avviso Esplorativo Per Manifestazione di Interesse Propedeutico all’Espletamento della Procedura Negoziata ai Sensi dell’Art. 36, comma 2, lett. b), del D.lgs. n. 50 del 18.04.2016 per l’Affidamento della attivazione del servizio: di assistenza domiciliare socioassistenziale SAD alle persone anziane non autosufficienti ultrasassantacinquenni, residenti nei comuni dell’Ambito Territoriale di Corigliano-Rossano

Avviso Esplorativo Per Manifestazione di Interesse Propedeutico all’Espletamento della Procedura Negoziata ai Sensi dell’Art. 36, comma 2, lett. b), del D.lgs. n. 50 del 18.04.2016 per l’Affidamento della attivazione del servizio: di assistenza domiciliare socioassistenziale SAD alle persone anziane non autosufficienti ultrasassantacinquenni, residenti nei comuni dell’Ambito Territoriale di Corigliano-Rossano
residenti nei comuni dell’Ambito Territoriale di Corigliano-Rossano CS – PIANO DI AZIONE E COESIONE (PAC) – Azione di rafforzamento Territoriale per i servizi dicura agli anziani – Decreto n. 3823/PAC, per mesi 4.

CUP: G31H22000110001

Il Comune di Corigliano–Rossano intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere all’affidamento dell’attivazione del servizio: assistenza domiciliare in favore di persone anziane non autosufficienti, residenti nei comuni dell’Ambito Territoriale di Corigliano-Rossano.
Si precisa che i servizi di cui trattasi rientrano tra quelli contenuti nell’allegato IX al D. Lgs. 50/2016.
Il presente avviso non costituisce invito a partecipare alla procedura di affidamento ma è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione degli operatori esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione degli operatori economici in modo non vincolante per il Comune di Corigliano-Rossano, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza.

prot_int 0001926 del 09-01-2023 – allegato avviso pubblico pac 22

prot_int 0001926 del 09-01-2023 – allegato manifestazione interesse pac

Condividi