AVVISO Contributi libri di testo Anno Scolastico 2022/2023

AVVISO

Legge n. 448 del 23 dicembre 1998, art. 27 e s.m.i. Contributi libri di testo Anno Scolastico 2022/2023

SI RENDE NOTO CHE

da quest’anno sarà possibile presentare le domande di contributo, unicamente in modalità telematica, sul sito del Comune di Corigliano Rossano, a seguito della pubblicazione dell’avviso pubblico

La compilazione della domanda dovrà essere effettuata, da uno dei genitori o da chi rappresenta legalmente il minore o dallo studente, se maggiorenne, unicamente, pena esclusione, in modalità telematica, attraverso lo SPID o la CIE (Carta Identità Elettronica) sul portale del Comune di Corigliano-Rossano, www.comunecoriglianorossano.eu secondo le istruzioni elencate nella Guida Operativa – istruzioni per la presentazione della domanda telematica.

In caso di presentazione da parte di un soggetto terzo delegato sarà necessario allegare la relativa procura speciale di delega alla presentazione pratica telematica e anche la copia del documento di riconoscimento del soggetto delegato.

Si ricorda che sarà necessario essere in possesso di un ISEE in corso di validità inferiore o uguale ad  € 10.632,94 e, per il pagamento tramite accredito diretto su conto corrente intestato al richiedente che presenta la domanda, del relativo codice IBAN (anche carte prepagate con IBAN che possano ricevere bonifici bancari, non sono ammessi libretti di risparmio tipo smart o conto deposito).

Attenzione:

 le istanze che verranno presentate con modalità diverse non potranno essere prese in considerazione

L’Avviso pubblico verrà pubblicato all’albo pretorio on line e anche in questa sezione informativa. Informazioni più dettagliate saranno disponibili direttamente nel bando.

ALLEGATI:
Allegato A_Guida operativa domanda contributi fornitura libri di testo

Condividi