CIMITERO CORIGLIANO, SOLLECITATI INTERVENTI DI DECORO

A seguito di un sopralluogo svolto ieri (domenica 2 ottobre), accompagnato dal Dirigente architetto Gallo, il Sindaco ha sollecitato i settori comunali ad intervenire con immediatezza per sanare alcune delle criticità rilevate.

«Ho rilevato le maggiori criticità presso l’area delle nuove batterie – ha dichiarato il Sindaco Flavio Stasi – presso le quali deve essere immediatamente rimosso tutto il materiale relativo al cantiere per garantire un ambiente sereno e pulito ai familiari che vengono in visita ai propri cari. Inoltre, ho sottolineato l’urgenza di ripulire la rete di raccolta delle acque e realizzare le pavimentazioni nelle aree in cui manca, con l’impegno dell’Amministrazione a supportare gli uffici nelle scelte».

«L’azione diretta da parte mia o dell’esecutivo – conclude il Sindaco – non è sempre possibile per la complessità dei problemi che affrontiamo quotidianamente, ma alle volte è necessaria per impartire indirizzi precisi e dare risposte ai cittadini. Sono certo che i settori comunali interpellati daranno risposte celeri».

Condividi