UN MUSICAL PER IL CORO FAMILY FEST, AL QUADRATO ARRIVA “ANNA ED ELSA”, TRIBUTO LIVE A FROZEN

“Anna e Elsa” al Quadrato Compagna

Il musical irrompe nel cartellone del Coro Family Fest, la rassegna di spettacoli che il Comune di Corigliano Rossano ha pensato per tutta la famiglia, con “Anna ed Elsa – La regina del ghiaccio – Cristallo Magico. Tributo live a Frozen” il 20 luglio, ore 21.30, al Quadrato Compagna. Evento a ingresso gratuito.

Anna, Elsa, Olaf e tutti gli altri protagonisti del musical porteranno una ventata di magica freschezza in questa calda estate. Ispirato all’omonimo cartone Disney, il più visto di tutti i tempi, ed in attesa dell’imminente seguito, ecco che il musical, che già ha mietuto moltissimi successi, sta affrontando un nuovo tour viste le tantissime richieste ricevute, arriva a Corigliano-Rossano. Si tratta di uno show partito da Broadway e che poi ha completamente girato il mondo arrivando in estremo oriente, fino alla barriera corallina australiana e al freddo delle città canadesi.

Rivedremo Anna col suo cuore grande che intraprende un viaggio epico alla ricerca della sorella Elsa, decisa a rimanere nascosta finché non riuscirà a usare liberamente tutti i suoi poteri. Ci sarà il rude Kristoff, con la sua fida renna Sven, Olaf che ha conquistato il mondo con la sua simpatia e i magici troll, tutti insieme per aiutare Anna lungo il percorso che la porterà a vincere le sue paure e ad aiutare Elsa a riportare l’estate ad Arendelle. Il pubblico sarà coinvolto al ritmo di brani musicali davvero entusiasmanti, come il pubblico ricorda, come “All’alba sorgerò” “Facciamo Un Pupazzo Insieme” e “Un Problemino Da Sistemare”.

Uno spettacolo di grande impatto visivo e sonoro sia per le scene recitate che per le scenografie progettate e ricostruite su un video—wall con meravigliosi effetti scenici che permetteranno al pubblico di rivivere il sogno del mondo delle favole, il tutto interpretato da attori e cantanti professionisti.

Un’altra serata importante in una rassegna che continua a radunare spettatori mostrando l’importante eterogeneità del cartellone estivo organizzato dal Comune, in grado di soddisfare tutti i segmenti di pubblico.

Il prossimo appuntamento del Coro Family Fest è in Piazza Portofino, alle 21.30, con Zampalesta U cane Tempesta a cura del teatro della Maruca

Condividi