FONTANE DANZANTI PER IL CORO SUMMER FESTIVAL

Spettacolo di acqua e luci, martedì e mercoledì

Dopo il successo registrato ieri, per l’apertura ufficiale del Coro Music Fest, con l’esibizione di Paolo Zanarella, il pianista fuori posto, che ha “volato” su Schiavonea, incantando i presenti, entra nel vivo la stagione del Coro Summer Fest, con una due giorni di spettacoli pieni di emozioni e magia grazie alle fontane danzanti all’interno del Festival delle Luci.
🔴 Domani – 12 luglio 2022 – a Lido Sant’Angelo, zona Torre Stellata e il 13 luglio al Palmeto di Schiavonea, con inizio alle 21.30
Giochi d’acqua, zampilli colorati che si innalzeranno oltre i sei metri di altezza, tra luci e suoni. L’acqua si modella e il movimento si intreccia sulle note di famosi brani musicali. Un’artista esegue in diretta lo spettacolo tramite una sofisticata tastiera di comando, sincronizzando i movimenti delle fontane alla musica, così da creare un’infinità di giochi, di forme, luci e colori che costituiscono uno spettacolo di impareggiabile suggestione. Una fusione di estro e tecnologia in grado di creare uno spettacolo mozzafiato, per tutta la famiglia. Tra sogno e realtà con una sola indiscussa protagonista: l’acqua e la sua magia.
Condividi