AUGURI DI BUON LAVORO AI TUTTI I SINDACI ELETTI NELL’ULTIMA TORNATA ELETTORALE

Auguri di buon lavoro a tutti i sindaci eletti nell’ultima tornata elettorale
A loro come a tutti i colleghi rinnovo il mio augurio e la massima disponibilità per raggiungere quella sinergia istituzionale di cui ogni territorio calabrese ha bisogno

 

Con la giornata di domenica 26 giugno, si è conclusa la tornata elettorale di queste amministrative 2022.

La Calabria ha confermato un trend nazionale, ed a conquistare lo scranno di primo cittadino delle città giunte al ballottaggio sono state tre espressioni di un’area progressista larga, aperta al civismo ed alle espressioni sociali di riferimento nei territori.

Da primo cittadino non posso che rivolgere i miei migliori auguri di buon lavoro ai nuovi e confermati colleghi.

Nicola Fiorita a Catanzaro e Giovanni Politano sono chiamati ad un compito complesso e delicato soprattutto in periodi così difficili per tutti i Comuni sui quali, di fatto, si sono riversate le difficoltà della pandemia, del conflitto bellico ma anche di deficit atavici come quello dei rifiuti o quello del sistema idrico. Il difficile viene ora, così come sa bene il riconfermato sindaco di Acri, Pino Capalbo, che ha saputo traghettare la sua città in un momento difficile ed anche attraverso le difficoltà finanziarie del suo Comune.

A loro come a tutti i colleghi rinnovo il mio augurio e la massima disponibilità per raggiungere quella sinergia istituzionale di cui ogni territorio calabrese credo abbia bisogno.

 

IL SINDACO

FLAVIO STASI

Condividi