AUGURI DELL’ASSESSORE MITIDIERI AL PERSONALE COMUNALE

Abbiamo passato un anno insieme, e io ho passato un anno con ognuno di Voi, tentando di condividere tutto con Voi, a volte riuscendoci.

Non voglio seguire il cliché dei consueti auguri natalizi, ma soffermarmi principalmente sulle prospettive future che non possono prescindere dal Vostro impegno e dalla Vostra consapevolezza di appartenenza.

Stiamo ancora vivendo un periodo di incertezza, certamente legato alla pandemia tuttora presente e virulenta, ma è altrettanto vero che alcuni spiragli di cambiamento e di speranza non possono essere sottaciuti, sicché è probabile che al periodo di buio faccia poi seguito la luce.

Dobbiamo prepararci bene al futuro prossimo, dobbiamo attrezzarci adeguatamente per vivere al meglio ciò che ci aspetterà fra qualche mese, dobbiamo saper cogliere ogni opportunità perché anche dal nostro atteggiamento dipenderà il nostro benessere.

La PA comunale è una entità complessa: dipendenti ed amministratori lavorano per la città e la nostra sinergia è elemento importantissimo per il buon andamento della attività amministrativa che è beneficio per l’intera Città.

Ci aspetta ora la grandissima opportunità del PNRR, strumento potenzialmente dirompente per l’intera comunità, ma la sua efficacia e la sua portata dipende da tutti noi, dall’impegno che ognuno di noi saprà costruire attorno ad esso.

Vi auguro il meglio e Vi ringrazio di cuore per quanto fate e farete in favore della Città.

Vi chiedo proprio oggi di prepararvi a queste nuove prospettive, Vi chiedo di viverle con me e con tutta l’Amministrazione, insieme vedremo la luce.

Assessore al Personale
 Mauro Mitidieri

Condividi