SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA

Lunedì 11 ottobre partirà il servizio di refezione scolastica

Lunedì 11 ottobre 2021, prenderà il via il servizio di refezione scolastica all’interno degli istituti scolastici gestiti dal Comune di Corigliano-Rossano.
Per usufruire del servizio la domanda deve essere corredata di due passaggi: la presentazione cartacea della richiesta e la procedura on-line, pertanto, invitiamo tutti quelli che ancora non hanno completato ambo le procedure a farlo nel più breve tempo possibile.
Per volontà precisa dell’amministrazione questo non inficerà il servizio che sarà reso disponibile per tutti i bambini che ne hanno fatto richiesta

La modulistica e tutte le informazioni relative sono disponibili sul portale ufficiale del Comune, al link https://bit.ly/2XZsdPH

Quest’anno il servizio è stato implementato in alcune sue componenti, fra cui quella che riguarda la presenza dei bambini ed il relativo controllo dello spreco di risorse alimentari. Sarà, infatti, disponibile per i genitori una piattaforma dove potrà essere inserita, quotidianamente, la presenza o meno dei bambini. La società che gestisce la piattaforma inerente al servizio ricorda che l’assenza o presenza dei bambini potrà essere impostata in anticipo per un massimo di una settimana. Tale procedura darà anche l’opportunità di programmare meglio le risorse alimentari per il menù offerto dalla refezione.

 

Condividi