AVVISO INFORMATIVO – UFFICIO ELETTORALE

Si rammenta a tutti i cittadini interessati, che la scheda elettorale valida risulta essere quella con l’intestazione Comune Corigliano-Rossano, notificata, salvo i casi di irreperibilità, in occasione delle prime consultazioni amministrative del nuovo Comune.
Qualora non si fosse in possesso di detta tessera ci si potrà recare, nella giornata odierna fino alle ore 23:00 ed in quella di domani dalle ore 07:00 alle ore 15:00, i seguenti  uffici elettorali:

Corigliano centro, Piazza del Popolo – Palazzo Bianchi

Rossano Centro, Via San Nilo;

Rossano Scalo, Via Luca De Rosis

Chiediamo ai diciottenni, beneficiari della prima tessera elettorale, di ritirarla presso gli uffici elettorali dislocati sul territorio e sopra riportati, dal momento che difficoltà tecniche ineludibili hanno impedito a questo ufficio la prescritta domiciliazione. Ci scusiamo per il disagio, ma assicuriamo celerità nel ritiro della tessera attraverso rapide corsie, dedicate solo a questo esercizio.

Si fa presente, altresì, che, nel caso si formassero file ragguardevoli o nei casi di emergenza, l’Ufficio elettorale potrà rilasciare,  in alternativa alla tessera elettorale, anche solo l’attestato sostitutivo della tessera elettorale, la cui validità è circoscritta alla sola presente consultazione elettorale.

Il Segretario Generale
Dott. Paolo LO MORO

Il Responsabile P.O. Ufficio Elettorale   
Dott. Enrico GRAZIANO

Il Dirigente
Dott.ssa Tina Alessandra DE ROSIS

Comunicazione n. Prot 95549 del 03/10/2021