PARTE “SETTEMBRE IN CENTRO” DA DOMENICA 5 GIOCHI E ANIMAZIONE

Settembre in centro, da domenica 5 giochi e animazione

Continuerà per tutto il mese di settembre l’iniziativa itinerante – partita nel mese di luglio – Giochi al Centro, che ora diventa Settembre in Centro, quattro giornate, quattro domeniche di eventi ludici e di intrattenimento dedicate alla popolazione giovane e a quella meno giovane, alternativamente nelle due aree di Corigliano e Rossano.

Il primo appuntamento settembrino è domenica 5 in piazza Compagna con lo spettacolo di burattini: Jugale e il Vento. Il 12 a piazza del Popolo i piccoli spettatori saranno intrattenuti da uno spettacolo di Animazione da Strada.
Entrambi gli eventi saranno riproposti il 19 e il 26 settembre in piazza San Bartolomeo

«L’iniziativa ha riscosso grande successo nei mesi estivi – ha dichiarato l’assessore ai Centri Storici Anna Maria Turano – è stata una gioia vedere le nostre piazze riempiersi di bambini e famiglie felici di assistere agli spettacoli.
Continua quindi la nostra azione per migliorare l’attrattività e la fruibilità dei nostri centri storici, luoghi di storia e tradizione.
Un grazie alle Pro Loco locali e ai loro presidenti, Valeria Capalbo e Federico Smurra per l’impegno e la passione messi in questa come in tutte le altre iniziative».

Settembre in Centro

Giochi al centro e Centri storici in fiore, al via due eventi