01/03/2021 Numero Unico Per Le Segnalazioni Possibili Disservizi l’intera squadra di manutentori è in auto-quarantena

Il nuovo “Numero Unico per le Segnalazioni” in questi giorni potrebbe andare incontro ad una serie di disservizi a causa della pandemia da Covid -19. Un operaio della squadra di manutenzione è risultato positivo al virus, in via precauzionale e in attesa dell’esito degli altri tamponi, l’intera squadra di manutentori è in auto-quarantena. Nella squadra manutentori sono compresi anche i centralinisti, motivo per cui potrebbero riscontrarsi disagi nell’utilizzo del numero verde, oltre che nei servizi.

L’amministrazione si scusa con i cittadini per i disagi che potrebbero derivarne e nel contempo farà il possibile per ovviare alla problematica.

Il “Numero Unico per le Segnalazioni”, attraverso il quale si possono inviare segnalazioni o reclami per quanto riguarda:

PERDITE IDRICHE

CARENZA IDRICA

INTASAMENTI FOGNARI

MANUTENZIONE EDIFICI PUBBLICI

VIABILITÀ

PUBBLICA ILLUMINAZIONE

Il numero unico è uno strumento che innova, sostituisce e integra tra loro i precedenti sistemi.  Un modello rinnovato di interazione con il cittadino che deriva da una razionalizzazione dei flussi di lavoro interni all’Amministrazione progettati per garantire una gestione integrata e completa delle segnalazioni, dalla loro ricezione fino alla conclusione e alla comunicazione dell’esito al cittadino.

Un progetto fa parte del percorso di potenziamento e riorganizzazione del servizio di manutenzione, avviato dall’Amministrazione Comunale alla luce delle tante criticità ataviche registrate sul territorio.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.