Capodanno 2022, ecco l’avviso pubblico per chi vorrà esporre durante il concerto di Coez

Il bando è rivolto agli operatori economici autorizzati alla somministrazione di cibi e bevande

 Corigliano-Rossano si prepara a dare il benvenuto al nuovo anno con il grande concerto di Coez in piazza Bernardino Le Fosse, e per l’occasione l’Amministrazione Comunale ha deciso di concedere degli spazi pubblici agli operatori del settore del commercio in possesso di autorizzazione alla somministrazione di alimenti e bevande.

L’area del concerto e della piazza diventerà così un vero e proprio punto di ritrovo per la cittadinanza che potrà divertirsi con il concerto di questo musicista molto apprezzato a livello nazionale e internazionale e al tempo stesso potranno usufruire dei servizi di food & beverage degli operatori accreditati.
Pertanto il Comune ha indetto un avviso pubblico per la presentazione di manifestazione d’interesse ai fini dell’individuazione di operatori economici che intendano allestire stalli/stand espositivi delle dimensioni massime di mt. 5X5 all’interno dell’Area del concerto di Capodanno.

L’Avviso è rivolto esclusivamente ad operatori economici del settore alimentare del commercio di alimenti e bevande ricompresi nella categoria di cui al codice ATECO 56.10 che non abbiano sede nell’Area Concerto sopra richiamata. Il numero degli stand sarà definito in basa alla disponibilità di spazio a giudizio dell’Amministrazione Comunale.

La manifestazione di interesse, redatta in forma scritta secondo i canoni dell’Avviso pubblicato sull’Albo Pretorio dell’Ente, dovrà essere inviata entro e non oltre le ore 12.00 del 30 dicembre 2022 all’indirizzo PEC [email protected]

 

 

Condividi